Google Drive

2.18.392.01.30 per Android

4.8

34

Sincronizza documenti e file con Google Drive

4.7M

Valuta questa App

Google Drive è l'applicazione ufficiale del servizio con lo stesso nome che vi permetterà di accedere al vostro disco rigido virtuale Google da qualsiasi dispositivo Android con una connessione internet stabile.

L'interfaccia dell'applicazione, ristrutturata e adattata per i touch screen, offre la possibilità di accedere facilmente al disco virtuale privato e a tutti i file che altri utenti hanno messo a tua disposizione. Inoltre è possibile accedere a quei file che hai reso disponibili per visualizzazione non in linea (solo se scaricati in precedenza).

Lo spazio base di archiviazione di Google Drive è di 5 GB, più che sufficienti per archiviare documenti, immagini e un paio di video. Naturalmente, se hai bisogno di più spazio, è possibile ottenerlo pagando un piccolo extra.

Google Drive è uno strumento di archiviazione massiva particolarmente utile grazie all'integrazione con gli altri programmi e applicazioni di Google. Questa integrazione, che funziona abbastanza bene in altri sistemi operativi, è molto pratica con Android, dove tutto funziona al meglio con Drive.
Uptodown X